venerdì 7 giugno 2013

LA RICERCA DI UNA NUOVA POSIZIONE COMODA - un cd da non perdere!




Vi consiglio il cd di un mio amico, Fabio Cappelli, che, oltre ad essere un bravo musicista, è veramente una grande persona. Il suo ultimo cd , di cui metto immagine, link e la mia breve recensione, è il risultato di un percorso interiore che è passato attraverso una 'morte e rinascita' non solo in senso figurato ma anche letterale.

"Spirali ascendenti di suono e atmosfere esotiche s’intrecciano con momenti altamente lirici evocando uno scenario da sogno. Le armonie eleganti catturano la fantasia e i sensi vengono accesi dalla raffinatezza delle melodie. La musica di Fabio Cappelli dipinge la magia di terre eteree e ci guida lungo un Viaggio Visionario verso Noi Stessi. Non perdetevi questo album!"

Rising spirals of sounds and exotic atmospheres interlace with very lyrical interludes evoking a dreamlike scenery. Fantasy is bewitched and senses are charmed by elegant harmonies and refined melodies. Fabio Cappelli’s music  portrays the magic of ethereal lands and leads us through a visionary Journey towards OurSelves.  Don’t miss it!!

Nessun commento:

Posta un commento