giovedì 8 gennaio 2015

LA REGISTRAZIONE : God Bless My Friends!

“Sono stato in banca per dare un’occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto che ho tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani” (H.Youngman)


Aldilà delle difficoltà, dei rallentamenti, delle incongruenze e quant’altro, qualche obiettivo viene raggiunto. Questo generalmente mi capita quando tengo ferma l’intenzione ma senza il desiderio o il bisogno spasmodico. 
Nel pensiero comune un obiettivo viene raggiunto in seguito a un possente desiderio e attraverso lotta e gomitate, sfida al fato, agli dei e altre immagini eroiche del genere. Nella mia esperienza invece, ‘per forza non si fa neanche l’aceto’ e quando ho lottato per raggiungere qualcosa mettendoci dentro l’ansia di non raggiungerla si verificavano due cose: o non la conseguivo oppure una volta raggiunta, quella cosa mi si rivoltava contro, si trasformava in una maledizione. 



Osservata la regolarità di tali effetti, ho cominciato a indagare sul tipo di emozione o forza che mi muoveva quando desideravo qualcosa, fosse essa un lavoro, una relazione affettiva, una migliore forma fisica ecc… Se l’intenzione era colorata da paura, sconforto, tensione ansiosa o, ancora,  supponenza e senso del dovuto, mi attiravo ‘forze equilibratrici’ che sabotavano il mio ‘successo’. 
Quando invece mi aggrappavo ai miei sogni ‘con leggerezza’, essi avevano più facilmente la possibilità e la libertà di realizzarsi. Quante volte si sente dire ‘proprio quando ormai ci avevo rinunciato e pensavo ad altro, il mio desiderio si è avverato!’ Non è casualità né c’è qualcuno che ci premia o ci punisce:  si tratta di rapporti energetici di forza. 



Per cui, sono felice di annunciare che il mio post del 23 Agosto 2013 God Bless My Friends ha trovato compimento: prima nella band Sara and the Stars e infine nella seguente registrazione dei nostri brani. God bless my friends!
Link per ascoltare le canzoni registrate : Sara and the Stars


Per richiedere un colloquio di counseling o un'introduzione alla Biomusica/ meditazione contattatemi qui o su: Sara Bini Le Vie per l'Armonia

Nessun commento:

Posta un commento