mercoledì 12 marzo 2014

ARMAGEDDON 2 - I due mondi

"L'ego manipola - l'anima tocca" Pat Menichetti


Lo scenario dell’ego è quello che l’umanità è abituata a sperimentare più o meno da sempre. Si contraddistingue come lotta per un ‘posto al sole’,  fatica, dolore, scarse soddisfazioni spesso a scapito dei nostri simili o comunque connotate dalla paura della perdita, credenza che le risorse siano limitate, in sostanza ‘mors tua -vita mea’.
Lo scenario dell’anima invece è qualcosa di nuovo, anche se ha avuto come precursori e portavoce i Maestri di Saggezza e Amore delle varie epoche storiche. Tale prospettiva sta albeggiando all’orizzonte e inizia ad essere considerata come una possibilità nuova ma praticabile.
Molte persone cominciano a pensare e quindi a percepire il mondo in un modo diverso, cominciano a credere -e a vivere- la solidarietà sincera, l’amore disinteressato, gli atti di generosità gratuita, la bellezza della condivisione e la forza della cooperazione. Molti sentono come profondamente vero che fare del male a qualcun altro, fosse anche solo con pensieri o parole, è fare del male a se stessi - è un tradimento della propria natura più autentica e genuina. 


Parrucca della linea Luigi14 e foto di Chiara Benelli

Per richiedere un colloquio di counseling o un'introduzione alla Biomusica/ meditazione contattatemi su: 
Sara Bini Le Vie per l'Armonia

Nessun commento:

Posta un commento