lunedì 23 settembre 2013

LE AFFINITA’ INFETTIVE 3 – ‘Eccome se lui/lei avrebbe dovuto avere un’altra/o!’

"Ringrazio tutti i miei partner per avermi insegnato, chi in un modo, chi in un altro, a fare a meno di loro. Sono stati i miei maestri di libertà " (Sara Bini)





“Mark avrebbe dovuto avere un'altra” : tre motivi per cui questa frase  - e questa realtà- erano migliori di quella di partenza.
1 - Intanto perché adesso toccava a quest'altra, o a queste altre, sorbirsi la mostra fotografica, la pallosa gita sul fiume e gli amici imbarazzati di lui, che ogni mese dovevano conoscere una lady nuova.
2 - Perché finivano anche le pietose richieste di lui pre- durante- e post-amplesso, con tutto quello che consegue, ansia da prestazione e quant'altro. Purtroppo lei era anche particolarmente dura di comprendonio su questo aspetto.  Dopo il tanto sospirato congiungimento infatti, all’infelice domanda di lui 'Come stai?' lei ingenuamente aveva risposto 'Bah, ho un po' di mal di gola e un'unghia incarnita. Potrei star meglio, grazie’.
3 - Perché si concludeva anche lo show dei patetici luoghi comuni e frasi fatte che lui immancabilmente e invariabilmente somministrava alle donzelle di turno:  'Io sono uno spirito libero' 'Le donne non sono mai spiriti liberi' 'Le donne s'innamorano tutte di me' 'La tua amicizia però per me è preziosa'.


La conclusione del racconto, nel prossimo post

Per richiedere un colloquio di counseling o un'introduzione alla Biomusica/ meditazione contattatemi su:
Sara Bini Le Vie per l'Armonia

Nessun commento:

Posta un commento