martedì 27 agosto 2013

VITA ROMANTICA - God Bless my Friends 2



L’amore ti colpisce come l’encefalite bovina (Proverbio dei pastori croati)


L’amore romantico è la storia del bisogno che hai di un’altra persona per completarti. E’ una storia assolutamente folle. La mia esperienza è che non ho bisogno di nessuno per completarmi. Non appena lo capisco, tutti mi completano. (Byron Katie)



Qui di seguito il testo originale, il video e la traduzione della canzone che finirà, riarrangiata, in 'God Bless my Friends'


Video della canzone



ROMANTIC LIFE

BABY YOU DRIVE ME CRAZY
I’M LOSING CONTROL DRIVE ME CRAZY
AND I DON’T KNOW HOW TO GO ON
BABY I DON’T KNOW BETTER ON MY OWN

TELL ME
WHAT IS YOUR FEELING
MAYBE I’M ONLY LAUGHING ON MY OWN AND MY MIND GOES ON
‘CAUSE I WAS FINE, ‘TIL YOU’VE COME INTO MY LIFE
AND NOW I’M TRYING TO KEEP YOU OFF MY MIND
LET ME DENY WHAT I FEEL INSIDE LET ME DENY…

MY ROMANTIC LIFE
MY, OH MY ROMANTIC LIFE

ALL THESE YEARS LONG
I’VE NEVER THOUGHT
SOMETHING WAS GROWING AND MOVING AND WAITING
ALL THESE YEARS LONG

DRIFTING AWAY IN CONFUSION , I KNOW IT’S JUST ILLUSION (ILLUSION, ILLUSION)
WAITING FOR WATERS TO CLEAR, TRY TO BE PRESENT HERE
GET ME BACK, GET ME BACK, GET ME BACK WHERE WE BELONG
GET ME BACK, GET ME BACK, GET ME BACK, GET ME BACK HOME!
BUT NOW I CAN UNDERSTAND
YES NOW I CAN UNDERSTAND

MY ROMANTIC LIFE
MY, OH MY ROMANTIC LIFE

Video versione acustica della canzone :Romantic Life


Traduzione: Vita Romantica



Baby, mi fai impazzire
Sto perdendo il controllo, mi fai impazzire
E non so come andare avanti
Baby non so come andare avanti, meglio stare per conto mio

Dimmi
quali sono i tuoi sentimenti
forse sto soltanto ridendo da solo e la mia mente va per conto suo
perché io stavo bene prima che tu entrassi nella mia vita
e ora tento di tenerti fuori dalla mia testa
Lasciami negare, ciò che sento dentro, lasciami negare

La mia vita romantica, oh la mia vita romantica

Lungo tutti questi anni , non ho mai pensato
Che qualcosa si muoveva, cresceva, cambiava
Lungo tutti questi anni
Alla deriva e in confusione so che è un'illusione
aspettando che le acque si chiariscano cerco di rimanere presente qui
Riportami, riportami, riportami al posto dove appartengo
Riportami, riportami riportami riportami a casa
Ma adesso posso capire
Sì, adesso posso capire

La mia vita romantica
La mia vita romantica

Nessun commento:

Posta un commento