mercoledì 5 febbraio 2014

IL MIO SITO WEB 1 : 'Errante', in armonia



 "Non so se l'Errante ritornerà mai a davvero a Casa. A volte mi chiedo: se potessi ritornare, sentirei di nuovo il conforto familiare o sarei ancora un'estranea a causa delle mie nuove esperienze qui? Sarebbe davvero di nuovo 'casa'? E se una volta scelto, il cammino dell'Errante portasse sempre lontano e mai a casa? L'appagamento è forse il prezzo da pagare in cambio dell'avventura e del miracolo" (C.L.Rueckert)



Ecco il mio nuovo sito “Sara Bini Counseling, Le Vie per l’Armonia”:



Ho raccolto in esso tutte le mie attività, che tra l’altro traspaiono abbastanza chiaramente da questo blog: il Counseling, la Biomusica, la meditazione e i progetti musicali a cui attualmente sto lavorando (le Etnie Vibranti, Sara end The Stars e gli Honky Tonk).

Il sito, come il blog, rende bene l’idea di come mi sia stato difficile trovare un unico centro, un’unica passione o desiderio motivante che non fosse quello di raggiungere la serenità interiore e migliorare me stessa. Tra l’altro queste due cose sembravano andare di pari passo…se non ammorbidivo il mio carattere e non imparavo a fare spazio alla Vita, difficilmente trovavo pace. 


 Foto di Chiara Benelli, parrucca linea Luigi14

2 commenti:

  1. il cammino di noi erranti è trovare appagamento qui nella terra con tutte le sue sfide...

    RispondiElimina